Serie A2

Kakà prende per mano la Dozzese: “Vincere e segnare è più bello ma c’è da migliorare”

Primi tre punti conquistati a Grosseto: “La cosa importante è che abbiamo reagito bene a varie situazioni durante la partita”

Primo colpo da tre punti per la Dozzese Futsal che regola con un poker, a domicilio, l’Atlante Grosseto e comincia la propria avventura nel nuovo campionato di Serie A2 con un successo.

L’analisi di bomber Kakà, autore di una doppietta. “Esordio come previsto, con una vittoria sofferta ma di squadra. Dopo un lungo periodo di preparazione siamo riusciti a portare a casa 3 punti importanti. Vincere e segnare è ancora più bello, ma sicuramente c’è da migliorare! Nel complesso non abbiamo fatto la nostra migliore partita. Abbiamo iniziato un po’ sotto ritmo, ma ci sono tanti fattori da tener conto: trasferta lunga, campo difficile e prima partita del campionato. La cosa importante è che abbiamo reagito bene a varie situazioni durante la partita. Dobbiamo andare per la nostra strada, mantenere la mentalità vincente e stare sempre uniti, principalmente in campo nei momenti di difficoltà. Iniziare con una vittoria è sempre stimolante e dobbiamo imparare a mantenere la calma ed avere pazienza se la partita non si mette subito in discesa nei primi minuti. Sono consapevole che abbiamo una grandissima squadra sulla carta, ma il giudice è sempre il campo: sicuramente vincere aiuta a vincere. Quanti gol farò in maglia Dozzese? So bene che ho tanta responsabilità lì davanti in termini di finalizzazione. Il lavoro fatto in settimana paga sempre nello sport: se lavori bene con impegno e umiltà nel giusto ambiente al fianco di persone motivate non puoi fare male. La mia determinazione per vincere qualcosa di importante con questa maglia è tanta e farò di tutto per renderlo possibile“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

4 giorni ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

4 giorni ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

5 giorni ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

5 giorni ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

5 giorni ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

6 giorni ago