Serie A2

Kakà prende per mano la Dozzese: “Vincere e segnare è più bello ma c’è da migliorare”

Primi tre punti conquistati a Grosseto: “La cosa importante è che abbiamo reagito bene a varie situazioni durante la partita”

Primo colpo da tre punti per la Dozzese Futsal che regola con un poker, a domicilio, l’Atlante Grosseto e comincia la propria avventura nel nuovo campionato di Serie A2 con un successo.

L’analisi di bomber Kakà, autore di una doppietta. “Esordio come previsto, con una vittoria sofferta ma di squadra. Dopo un lungo periodo di preparazione siamo riusciti a portare a casa 3 punti importanti. Vincere e segnare è ancora più bello, ma sicuramente c’è da migliorare! Nel complesso non abbiamo fatto la nostra migliore partita. Abbiamo iniziato un po’ sotto ritmo, ma ci sono tanti fattori da tener conto: trasferta lunga, campo difficile e prima partita del campionato. La cosa importante è che abbiamo reagito bene a varie situazioni durante la partita. Dobbiamo andare per la nostra strada, mantenere la mentalità vincente e stare sempre uniti, principalmente in campo nei momenti di difficoltà. Iniziare con una vittoria è sempre stimolante e dobbiamo imparare a mantenere la calma ed avere pazienza se la partita non si mette subito in discesa nei primi minuti. Sono consapevole che abbiamo una grandissima squadra sulla carta, ma il giudice è sempre il campo: sicuramente vincere aiuta a vincere. Quanti gol farò in maglia Dozzese? So bene che ho tanta responsabilità lì davanti in termini di finalizzazione. Il lavoro fatto in settimana paga sempre nello sport: se lavori bene con impegno e umiltà nel giusto ambiente al fianco di persone motivate non puoi fare male. La mia determinazione per vincere qualcosa di importante con questa maglia è tanta e farò di tutto per renderlo possibile“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Bomba Juve, annuncio improvviso: “Ha l’accordo con Comolli”

L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…

2 minuti ago

La Juve provoca il Napoli: lo scambio per Miretti non piace a Conte

Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…

10 ore ago

Leoni scartato: l’Inter ha preso il nuovo difensore

Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…

11 ore ago

Scippo alla Juve: 100 milioni per l’addio

Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…

13 ore ago

Salta subito la panchina della big: Mancini in bianconero

Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…

17 ore ago

Juve, l’idea è quella giusta: McKennie porta il nuovo centrocampista

Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…

20 ore ago