Rodrigo De Lima - Foto pagina Facebook L84
E’ una L84 che sembra aver ingranato la marcia giusta per restare in Serie A quella vista ieri contro Manfredonia e che è reduce da cinque risultati utili, di cui tre vittorie consecutive. La sfida di ieri sera con i pugliesi era un vero e proprio scontro diretto per la salvezza: “Credo che siamo riusciti a portarla a casa grazie a calma e tranquillità – ha spiegato Rodrigo De Lima -. Siamo sempre stati sul pezzo e non era semplice, considerando che il peso era tutto su di noi: loro non avevano niente da perdere, ma per la nostra squadra era troppo importante fare risultato”.
Rodrigo De Lima ha poi commentato le chance di poter arrivare alla salvezza anche senza passare da pericolosi playout: “Finché la matematica ci dà speranza, noi ci proveremo, anche se non dipende solo da noi, ma anche dai risultati delle altre”. E adesso la ricetta per arrivare all’obiettivo salvezza è una sola: “Ragionare gara per gara e andare a prenderci sei punti”, ha sottolineato l’allenatore della L84.
Infine, il tecnico ha evidenziato un pregio del suo gruppo: “Questa vittoria ci dà grande morale, ma noi siamo sempre stati compatti. Sappiamo solo noi i momenti duri che abbiamo passato, ma non ci siamo mai disuniti. Tutto ciò sta facendo la differenza in questo finale di campionato e mi auguro che possa essere così ancora in queste ultime due partite”, ha concluso Rodrigo De Lima.
C'è un problema per la Juventus e per Igor Tudor, ora rischia molto la squadra:…
Tanti fantallenatori si stanno preparando per l'asta, ecco i cinque attaccanti a sorpresa da prendere…
La Juventus sembra prepararsi al meglio alla nuova stagione e Comolli ha le idee chiare:…
La Roma e il tecnico ex Atalanta non hanno alcuna intenzione di rimanere dietro a…
Questa estate per la Juventus è decisamente turbolenta, almeno per quanto riguarda il calciomercato bloccato.…
Il club rossonero accelera sul mercato e si avvicina a un obiettivo della Juve: con…