(Foto: Bobone Photography)
L84 supera a pieni voti l’Atletico Nervesa e ritrova i tre punti e la vetta della classifica. Da Arzignano arrivano notizie confortanti con il Fenice VeneziaMestre che sfiora l’impresa e costringe Salamone e compagni ad un pareggio che sorride solo ai neroverdi.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
I ragazzi di Rodrigo De Lima sfruttano a pieno questa situazione dilagando soprattutto nel finale di gara quando i veneti si giocano, ma senza i risultati sperati, la carta del portiere di movimento. Tre reti nel giro di venti secondi per il 7-1 finale. Punteggio troppo severo per gli ospiti soprattutto per quello visto al netto dell’ultima parte di gara.
L84 soffre ma è abile ad ingigantire ogni passaggio a vuoto dei veneti. Vedi la ripartenza letale di Murilo per il sigillo di Ghouati che rompe l’equilibrio. I neroverdi si vedono a fiammate ma quando lo fanno sono letali: Murilo questa volta si mette in proprio e poco secondi dopo Lucas Siqueira punisce una difesa troppo passiva dell’Atletico Nervesa. L84 trasforma in oro tutto quello che tocca e nella ripresa dopo il guizzo di Bellomo, i piemontesi impediscono ogni pensiero di rimonta dei trevigiani perché Marchiori a rimorchio rimette a debita distanza i ragazzi di Brusaferri per un finale di gara tutto in discesa.
L84-ATLETICO NERVESA 7-1
MARCATORI: 14’30” Ghouati (L), 19′ Murilo (L), 19’30” Lucas (L), 3′ st Bellomo (N), 5′ st Marchiori (L), 18′ st Dias (L), 18’10” st Pedro Henrique (L), 18’20” st Tambani (L)
L84: Luberto, Iovino, Marchiori, Cerbone, Tambani, Lucas, Turello, Dias, Ghouati, Yamoul, Miani, Pedro Henrique. All. Barbieri
ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Di Guida, Imamovic, Urio, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Youn. Goudadi, Bellomo, Kharbouch, Zambon. All. Brusaferri.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…