Josiko (Credit: Bobone Photography)
Il Comunicato Ufficiale n. 1497 della Divisione Calcio a 5 emette una sentenza che strozza la gioia a fine gara della L84. Il CMB Matera è stato sconfitto sul parquet ma non finirà qui perché la società del patron Rocco Auletta presenterà ricorso per la posizione irregolare di Josiko in quanto squalificato dal Comunicato Ufficiale ma presente in distinta e decisivo ai fini della vittoria dei neroverdi: “Sapevamo che Josiko non doveva giocare e infatti avevamo preparato la partita al netto della sua presenza poi una volta visto in campo ci siamo sorpresi”. Le parole del Direttore Sportivo Angelo Pascale danno per scontato che il giudizio del campo non sarà quello definitivo.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A
La vittoria dei piemontesi è frutto di una prima frazione di gioco molto tattica e costellata da parecchi errori delle due squadre che ha visto andare negli spogliatoi la L84 avanti 2-0 con le marcature di Josiko e Podda. La compagine di Nitti litiga con i legni, sia nella primo che nel secondo tempo e la ripresa si ravviva con la doppia ammonizione subita da Tuli e la successiva rete di Stazzone. Da segnalare anche l’espulsione di Rodrigo de Lima per proteste.
L84-OPIFICIO 4.0 CMB MATERA 2-1
MARCATORI: 10’51” p.t. Josiko (L84), 13’10” Podda (L84), 18’07” s.t. Stazzone (CMB)
L84: Pedro Henrique, Tuli, Josiko, Jonas, Miani, Podda, Iovino, Gargantini, Cerbone, Dragone, Alan, Tambani, Cabeça, Luberto. All. De Lima.
OPIFICIO 4.0 CMB MATERA: Weber, Josete, Pulvirenti, Cesaroni, Oitomeia, Stazzone, Santos, Perrucci, Braga, Leitao, Hrkac, Arvonio, Di Pietro, Nucera. All. Nitti.
ESPULSI: al 17’24” del s.t. Tuli (L84) per somma di ammonizioni
L'Inter si è vista respingere l'offerta da 45 milioni per Lookman ma l'Atalanta è pronta…
Massimiliano Allegri ha fatto ritorno al Milan dopo tanti anni alla Juventus, con il pre…
Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere sempre più lontano dal Paris Saint-Germain: sono già…
La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…
Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…
L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…