L’annuncio di Maximiliano Rescia fa sognare i tifosi della L84. Il regalone di patron Lorenzo Bonaria aumenta la qualità a disposizione di coach Alfredo Paniccia. Certo, sulla carta si è ancora distanti dalle superpotenze di Serie A ma proprio il fattore Paniccia e l’ambiente unico che si respira in casa L84 potrebbero fare la differenza.
Intanto, il diesse Jonatha Falco a TorinoCronaca.it svela i retroscena del colpo Rescia. “Quando abbiamo saputo che “Maxi” era rientrato al Pinocho, con cui ha disputato le partite di campionato, lo abbiamo contattato e siamo riusciti a trovare l’accordo. Lo ha convinto la nostra realtà e le ambizioni che abbiamo, la colonia argentina, composta da Leandro Cuzzolino e Pablo Vidal, un grande allenatore come Alfredo Paniccia e un presidente immenso come Lorenzo. Costituisce un valore aggiunto incredibile per la nostra squadra. Sono super felice di averlo con noi. Abbiamo completato un mercato non facile, vista la grandissima concorrenza che c’è in giro. L’obiettivo sarà di arrivare ai playoff e sarà una bella lotta. Le altre compagini si sono rinforzate“.
E Maxi Rescia risponde così. “Il progetto l’ho trovato in linea con la mia idea di vita e di sport. Voglio competere in un campionato importante in Europa e provare a vincere. Inoltre tornare dopo molti anni in Italia, dove tutto è iniziato, mi ha spinto a prendere questa decisione“.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…