La vittoria per così dire decisiva è arrivata ad Aosta, sebbene il destino delle neroverdi fosse già scritto: al Monfleury le ragazze allenate da Rocco De Felice si impongono per 5-1 regalandosi la promozione aritmetica nel campionato di A2.
Il successo delle neroverdi, che in buona parte sono reduci da ottime stagioni tra le fila del Duomo Chieri, era facilmente pronosticato sulla carta: anche il campo però ha dato il suo verdetto, coerente con le previsioni. A due giornate dal termine (Santa Rita deve scontare ancora il turno di riposo), la L84 ha disputato 14 partite, segnando 129 gol e subendone appena 13, meno di uno per gara.
Ora, col campionato in archivio, le attenzioni si rivolgeranno tutte verso la fase nazionale di coppa Italia: dopo il trionfo nella competizione regionale e il superamento del primo turno eliminatorio, ora la L84 dovrà affrontare le toscane di La 10 Soccer in un doppio confronto in andata e ritorno: la prima gara si giocherà a Brandizzo, martedì 6 aprile (ore 19.00). Una settimana più tardi (e allo stesso orario), all’Arena Astra di Livorno si giocherà quindi la sfida decisiva. Chi vince è in semifinale: sognare, a questo punto, non costa nulla.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…