La L84 prosegue la sua marcia di avvicinamento al prossimo campionato di serie B, superando un Borgonuovo ancora in fase di costruzione. Il 7 ottobre sul calendario è alle porte e il Lecco all’esordio non sarà un avversario facile, seppur da affrontare in casa. Nel frattempo, l’amichevole contro il Borgonuovo è servita soprattutto per smaltire i carichi di lavoro imposti da Rodrigo De Lima. Il 9-1 è un risultato che, in questo fase della stagione, ha un significato marginale. Buone comunque le indicazioni per il player-manager verdeoro, con Turello già in forma campionato e un’ottima turnazione di tutta la rosa.
La formazione di Gianni Auriemma ha chiuso a Brandizzo il suo mini campionato estivo contro un avversario blasonato e di categoria superiore. Sabato scatterà il semaforo verde del massimo campionato regionale e il neo allenatore torinese ha sfruttato quest’ultima uscita per concentrarsi più sui movimenti della fase difensiva che quella offensiva. Molti gli innesti del Borgonuovo che dovrà sopperire alle partenze di Dragone e Simonetta con uno zoccolo duro che Auriemma non intende scalfire minimamente.
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…
Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…
Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…
Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…
Può essere davvero il punto di svolta per il futuro di Kenan Yildiz: lo stipendio…