La Sampdoria Futsal vince e fa felice Francesco Cipolla. Contro l’Orange Asti un poker che permette ai blucerchiati di non far scappare via l’Olimpia Verona anche se per il tecnico le priorità sono altre.
L’analisi di mister Cipolla. “A un certo punto siamo stati bravi noi a farla sembrare facile, con quel parziale di 3-0 che sembrava aver chiuso i conti invece nella ripresa sono usciti bene loro, con la loro qualità e con le loro individualità. Non dimentichiamo che hanno due o tre giocatori di un talento sopraffino però rispetto ad altre volte abbiamo accettato di poter soffrire in certi momenti della partita, uscendo da quella situazione e siamo stati bravi a chiudere la partita. Tre punti importanti quindi, che certificano la crescita della squadra soprattutto dal punto di vista mentale e di gestione della gara. Siamo contenti e siamo soddisfatti”.
Ora la Leonardo, prima in Coppa poi in campionato. “Una settimana importante che vivremo alla grande perché saremo da lunedì a sabato in Sardegna. Giochiamo contro la squadra secondo me più organizzata del girone, allenata da un altro collega molto preparato come Petruso, una squadra che gioca a memoria e che sul proprio campo spesso fa delle grandi prestazioni. Ci prepareremo per essere competitivi perché soprattutto quella di mercoledì è di fatto una sorta di finale. Poi a quella di venerdì penseremo più in là. Conosciamo la difficoltà della sfida ma siamo in un buon momento di fiducia, stiamo bene fisicamente, Vito e Vinicius stanno facendo un ottimo lavoro e andiamo lì per fare la nostra partita e provare a regalare questa Final Four alla società, che lo merita e ci tiene tantissimo”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…