Foto: VIP
Il primo gol stagionale di Marta Bernardelle non è bastato alla Vip per evitare il ko interno per mano del TikiTaka. Ad analizzare la sfida giocata domenica scorsa è proprio la giocatrice con la maglia numero tredici: “La partita contro il Tikitaka è stata davvero impegnativa, sapevamo che sarebbe stata una battaglia e, nonostante gli sforzi della squadra e i pochi errori commessi, siamo incappati in una sconfitta. Tuttavia, penso che il nostro rendimento in campo rifletta una crescita notevole rispetto alla scorsa stagione.“
“Personalmente – prosegue Bernardelle –, sono felice di aver segnato il primo gol stagionale. Ho dedicato molto tempo a perfezionare diversi aspetti del mio gioco, e vedere i risultati in campo è estremamente gratificante. Questo gol mi dà una spinta in più per continuare a lavorare duramente e migliorare ulteriormente.“
“Ci stiamo preparando per affrontare la Kick Off nella prossima partita, e sappiamo che sarà un’altra sfida intensa su tutti i fronti. In settimana, ci stiamo allenando duramente per essere pronte e assicurarci di mettere in gioco tutto il nostro potenziale. Ci rendiamo conto dell’importanza dei punti in palio, e vogliamo assicurarci di ottenere un risultato positivo“, chiosa la calcettista in forza al team veneto.
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…
Un nuovo annuncio su Jannik Sinner ha completamente spiazzato i fan: cosa è successo e…