Geovanne Luiz Da Silva e Dayen Estedadishad, tra i protagonisti del successo sul Città di Sestu (Foto: www.aostasera.it)
Un pomeriggio da incorniciare. L’Aosta, nel girone A di serie A2, ritrova il successo ai danni del Città di Sestu e adesso la salvezza è a portata di mano. Contro i sardi è decisiva la ripresa per regalare ai ragazzi di Rodrigo Rosa tre punti fondamentali. All’intervallo è il sigillo di Fea a rompere l’equilibrio, poi al cambio di campo decollano le emozioni. La compagine di Cocco a quattro minuti dalla sirena è abile a ribaltare il punteggio: decisivo il rigore di Rufine e la ripartenza di Nardacchione. Il finale di gara però è tutto di marca dei padroni di casa. Da Silva si mette in proprio e pareggia, poi Zatsuga dalla distanza punisce gli ospiti che stavano giocando con il portiere di movimento. Fortes improvvisamente la riapre, ma Da Silva spegne definitivamente i sogni di rimonta del Città di Sestu.
AOSTA – CITTA’ DI SESTU 5-3
MARCATORI: 17′ p.t. Fea (A), 8′ s.t. Da Silva (A), 10′ Rufine (S), 16′ Nardacchione (S), 17′ Da Silva (A), 18′ Zatsuga (A), 18’30” Fortes (S), 19′ Da Silva (A).
AOSTA: Frezzatto, Da Silva, Mascherona, Zatsuga, Fea, Estedadishad, Pettinari, Rosa, Bellafiore, Vona, Piccolo, Berthod. All. Rosa
CITTÀ DI SESTU: Muscas, Nuninho, Nardacchione, Rufine, Pinto, Mura, Asquer, Cocco, Atzeni, Casu, Cau, Fortes. All. Cocco
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…