Tato (Foto: Alberto Gandolfo)
Dopo sei risultati utili consecutivi si ferma al PalaTezze la corsa dell’Elledì Fossano. L’Arzignano conquista con merito l’intera posta in palio grazie ad una partenza sprint e ad una condotta di gara che ha visto il roster di Alonso sempre sul pezzo. Rengifo e compagni hanno sofferto il ritmo dei padroni di casa abili a legittimare il successo anche con un paio di legni e un tiro libero fallito. Nella ripresa i veneti vanno avanti fino al 4-1 prima che Giuliano non si gioca la carta del power play ma il sigillo di Gerlotto non basta per completare l’operazione rimonta. In classifica i gialloblu si confermano in zona playoff mentre il Grifo si avvicina.
ARZIGNANO-ELLEDÌ FOSSANO 4-2
MARCATORI: 4’02” p.t. Felipinho (A), 6’36” Lana (A), 7’42” Tato (F), 1’15” s.t. Molaro (A), 5’12” aut. Vincenti (A), 15’03” Gerlotto (F)
ARZIGNANO: Pozzi, Molaro, Marcio, Felipinho, Severo, Zarantonello, Boschetto, Tibaldo, Portinari, Lana, Kastrati, Fongaro. All. Alonso.
ELLEDÌ FOSSANO: Zardoya, Gerlotto, Marcio, Rengifo, Tato, Sandri, Oanea, Solavagione, Vincenti, Costamanha, Mantino, Lamberti. All. Giuliano.
Definita la cessione di Douglas Luiz: la dirigenza della Juve è ora pronta a reinvestire…
L'Inter si è vista respingere l'offerta da 45 milioni per Lookman ma l'Atalanta è pronta…
Massimiliano Allegri ha fatto ritorno al Milan dopo tanti anni alla Juventus, con il pre…
Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere sempre più lontano dal Paris Saint-Germain: sono già…
La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…
Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…