Mario Ricardo Salamone (Foto: Denise Nicolato Photography)
L’Atletico Nervesa fallisce il sorpasso in vetta. Merito dell’Arzignano che continua a macinare punti e vittorie tanto da scalare le posizioni in classifica e portarsi in piena zona promozione. Come all’andata il derby prende la strada di Arzignano.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
Come all’andata i ragazzi di Brusaferri chiudono la prima frazione avanti, ma al suono dell’ultima sirena ritornano negli spogliatoi con zero punti in tasca. Urio dalla distanza rompe l’equilibrio, Salamone colpisce un palo e la prima frazione scivola via tra emozioni e occasioni sprecate da una parte all’altra. A campi invertiti arriva la svolta con Marcio che apparecchia per Gabriel che non sbaglia: 1-1. I padroni di casa sfruttano a dovere l’inerzia della gara e dopo il palo che nega la doppietta a Gabriel è un tocco sotto delizioso di Salamone a firmare il sorpasso: 2-1. Finale concitato con l’Atletico Nervesa che si gioca la carta del portiere di movimento ma senza i frutti sperati.
ARZIGNANO-ATLETICO NERVESA 2-1
MARCATORI: 10’18” Urio (N), 4’20” st Gabriel (A), 10’14” st Salamone (A)
ARZIGNANO: Pozzi, Gabriel, Tres, Maltauro, Salamone, Kastrati, Zarantonello, Tibaldo, Marcio, Mateus, Zoppellaro, Fongaro. All. Ranieri.
ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Di Guida, Imamovic, Urio, Oussama, Yous. Goudadi, Youn. Goudadi, Alemao, Bellomo, Kharbouch, Zambon. All. Brusaferri.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…