La CDM Futsal ancora nelle mani di Hugo De Jesus. Nella prima stagione post Sampdoria, il club ligure decide di ripartire dal coach brasiliano.
La conferma. “Sono tornato, con la mia famiglia, dopo la fine della carriera da giocatore pensando di poter avere un ruolo all’interno della società: non pensavo forse che le cose sarebbero andate a questa velocità, ma sono onorato di potermi sedere sulla panchina della CDM per la prossima stagione e farò il massimo per poter raggiungere gli obiettivi della società“.
La nuova CDM. “Ho piena fiducia nei ragazzi che sono in arrivo e in quelli che sono rimasti: credo davvero che avremo la possibilità di costruire un gruppo equilibrato, affiatato, di gente pronta a fare il massimo per il bene della società. Di fatto abbiamo cercato di mettere in piedi un roster in cui ci fosse il giusto mix tra esperienza e freschezza: presentare il tutto è il tuo lavoro e non voglio spoilerare nulla, ma ripeto, credo che la società abbia lavorato bene, con le giuste sinergie“.
La nuova categoria. “Beh, sicuramente il livello si alzerà rispetto alla stagione passata: non abbiamo ancora in mano la compilazione dei gironi, ma le squadre papabili le conosciamo un po’ tutti, a prescindere dal fatto che ci sia ancora qualche discorso aperto per eventuali ripescaggi per la serie A1. Mantova, Padova, Mestre o la stessa Altamarca che nella scorsa stagione è riuscita ad arrivare più avanti di noi nella fase finale. E poi ci sono le possibili sorprese, società che magari all’inizio nessuno mette nel gruppo dei possibili protagonisti e che poi sorprendono un po’ tutti. L’unica cosa che dovremo fare è farci trovare pronti“.
È stata rinviato l'inizio della partita a causa di un malore di due tifosi: entrambi…
Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in…
Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…
La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…
La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…