Ci hanno provato in tanti, probabilmente tutti, ma nessuno ci è mai riuscito. E secondo molti nessuno ce l’avrebbe mai potuta fare. Impossibile convincere Stefano Mammarella a lasciare l’Abruzzo, dicevano. Ecco, non avevano fatto i conti con Vincenzo Tuccillo e Francesco D’Ario però. Proprio così, l’Ecocity Genzano sarebbe ad un passo dal sì del portierone azzurro.
Banale presentare Mammarella, il numero uno in assoluto del futsal italiano, autentica leggenda vivente, semplicemente inarrivabile. E, cosa più importante, ancora al top della forma alla soglia dei 40 anni. Le prestazioni monstre offerte in questa stagione con il Pescara, attualmente impegnato nelle semifinali scudetto, testimoniano una qualità assolutamente fuori dal comune. Stefano è ancora il numero 1, poco da aggiungere.
La trattativa, a quanto ci risulta, sarebbe davvero ad uno stadio avanzato. Certo, per le ufficialità bisognerà attendere luglio però tutto lascia pensare che l’esito sarà positivo. Incredibile ma vero, ci voleva l’Ecocity per rompere il muro e riscrivere la storia.
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…