Il tecnico del Leon Ghinzani (foto Facebook AC Leon)
Prima il mese di stop causa covid, poi le due sconfitte consecutive alla ripresa del campionato. Non era un periodo facile in casa Leon, ma le certezze sono state ritrovate proprio nella sfida di vertice con l’Elledì Fossano nel girone A di Serie B.
“Siamo un po’ la bestia nera dell’Elledì avendoli battuti sia all’andata che al ritorno – ha commentato a fine gara l’allenatore del Leon Simone Ghinzani ai microfoni di Futsal Podcast – Dopo il pareggio a fine primo tempo ho capito che i miei ragazzi si erano ritrovati dal punto di vista mentale, poi nella ripresa anche gli episodi sono stati favorevoli e siamo addirittura riusciti a portare a casa i 3 punti”.
Una gara preparata nei minimi dettagli, ma soprattutto una prestazione incredibile di un giocatore: “Il nostro portiere Bosetti è stato strepitoso – prosegue Ghinzani – Sapevamo che per uscire coi 3 punti contro la corazzata Elledì sarebbe servita una grande prestazione del nostro portiere, ma lui questa sera è andato oltre. Le parate che ha fatto soprattutto nella ripresa sono state incredibili, a testimonianza che un po’ tutti abbiamo ritrovato lo spirito Leon”.
Clicca qui per la classifica aggiornata del Girone A di Serie B
Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…