Il tecnico del Leon Ghinzani (foto Facebook AC Leon)
Prima il mese di stop causa covid, poi le due sconfitte consecutive alla ripresa del campionato. Non era un periodo facile in casa Leon, ma le certezze sono state ritrovate proprio nella sfida di vertice con l’Elledì Fossano nel girone A di Serie B.
“Siamo un po’ la bestia nera dell’Elledì avendoli battuti sia all’andata che al ritorno – ha commentato a fine gara l’allenatore del Leon Simone Ghinzani ai microfoni di Futsal Podcast – Dopo il pareggio a fine primo tempo ho capito che i miei ragazzi si erano ritrovati dal punto di vista mentale, poi nella ripresa anche gli episodi sono stati favorevoli e siamo addirittura riusciti a portare a casa i 3 punti”.
Una gara preparata nei minimi dettagli, ma soprattutto una prestazione incredibile di un giocatore: “Il nostro portiere Bosetti è stato strepitoso – prosegue Ghinzani – Sapevamo che per uscire coi 3 punti contro la corazzata Elledì sarebbe servita una grande prestazione del nostro portiere, ma lui questa sera è andato oltre. Le parate che ha fatto soprattutto nella ripresa sono state incredibili, a testimonianza che un po’ tutti abbiamo ritrovato lo spirito Leon”.
Clicca qui per la classifica aggiornata del Girone A di Serie B
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…