Si interrompe dopo otto risultati utili (sette vittorie e un pareggio) il cammino sin qui perfetto del Todis Lido di Ostia che esce sconfitto dal confronto con il forte Ecocity Genzano.
L’analisi di Matteo Esposito per PianetaSportTv. “La partita è stata approcciata nel migliore dei modi ed in generale il primo tempo ci ha visti molte volte pericolosi in zona offensiva, concedendo complessivamente poco ad un avversario forte che si giocava il tutto per tutto. Abbiamo pagato delle disattenzioni che in partite del genere costano care. Aggiungerei che siamo arrivati alla partita non nel migliore dei modi. Abbiamo diversi giocatori non al top a causa di infortuni che purtroppo fanno parte del gioco. Bisognerà recuperare velocemente perchè il calendario che ci attende non consente di gestire le forze. E’ una sconfitta che ci sta. Il campionato è lunghissimo e sicuramente una partita persa non cancella quanto di buono fatto finora. L’importante è non farne un dramma e cercare di analizzare al meglio gli errori per evitare di ripeterli in futuro“.
Lotta tra titani. “Il Genzano mette più paura? Sinceramente no. Nel senso che la partita di venerdì non incide sul valore di una squadra come il Genzano che è stata costruita per “uccidere” il campionato. Erano temibili prima e lo sono adesso in egual misura. Noi dobbiamo guardare il nostro percorso e cercare di arrivare in fondo forti delle nostre consapevolezze. Se questo basterà a vincere il campionato solo il tempo ce lo dirà“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…