Il presidente della LNFS Javier Lozano (foto pubblicata sul sito internet della NFL)
Cresce il futsal, non solo in Italia. L’Inghilterra dà una forte accelerata al proprio progetto comunicando la collaborazione con LNFS, l’organizzatrice di tutte le competizioni nazionali in Spagna.
Come comunicato sul sito ufficiale della NFL (National Futsal League) la partnership porterà prima di tutto ad un nuovo nome per la massima serie di calcio a 5 inglese, che dalla prossima stagione si chiamerà LNFS England, ma prevede anche un rinnovamento generale del movimento grazie agli anni di esperienza della lega spagnola. All’operazione di rebranding si accompagneranno infatti tutta una serie di iniziative con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo del futsal britannico. Miglioramenti nell’organizzazione delle competizioni, nuove collaborazioni con società sportive e enti locali: l’Inghilterra cala l’asso.
Queste le parole riportate sul sito della NFL di Javier Lozano, l’attuale presidente della LNFS: “Stiamo per iniziare un nuovo progetto per noi molto importante. LNFS England aiuterà a sviluppare il movimento futsal in tutta l’Inghilterra. Non vediamo l’ora di mettere a disposizione gli anni e anni di esperienza maturati in Spagna”.
Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…
Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…