Il presidente della LNFS Javier Lozano (foto pubblicata sul sito internet della NFL)
Cresce il futsal, non solo in Italia. L’Inghilterra dà una forte accelerata al proprio progetto comunicando la collaborazione con LNFS, l’organizzatrice di tutte le competizioni nazionali in Spagna.
Come comunicato sul sito ufficiale della NFL (National Futsal League) la partnership porterà prima di tutto ad un nuovo nome per la massima serie di calcio a 5 inglese, che dalla prossima stagione si chiamerà LNFS England, ma prevede anche un rinnovamento generale del movimento grazie agli anni di esperienza della lega spagnola. All’operazione di rebranding si accompagneranno infatti tutta una serie di iniziative con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo del futsal britannico. Miglioramenti nell’organizzazione delle competizioni, nuove collaborazioni con società sportive e enti locali: l’Inghilterra cala l’asso.
Queste le parole riportate sul sito della NFL di Javier Lozano, l’attuale presidente della LNFS: “Stiamo per iniziare un nuovo progetto per noi molto importante. LNFS England aiuterà a sviluppare il movimento futsal in tutta l’Inghilterra. Non vediamo l’ora di mettere a disposizione gli anni e anni di esperienza maturati in Spagna”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…