(Foto Uefa.com)
Gabriel Lima ha resistito ad altre proposte provenienti dall’Italia e dall’estero, confermandosi nella rosa a disposizione del tecnico Antonio Ricci, che sarà anche per la prossima stagione alla guida della squadra abruzzese.
L’ex giocatore dell’Asti ha sciolto ogni dubbio o riserva: sarà ancora l’Acqua e Sapone la sua squadra per le prossime due stagioni. L’italo-brasiliano si è così confermato legato al Belpaese, al campionato italiano e certamente anche al sodalizio di Pescara. «Non è stato affatto una decisione semplice ma c’è ancora qualcosa di incompiuto, ci sono ancora degli obiettivi che non sono stati raggiunti, quindi… avanti insieme!», ha scritto Lima sul suo profilo Facebook. Aggiungendo: «Lavoro, lavoro e lavoro», per non lasciare dubbi in merito alle intenzioni e motivazioni in vista della prossima stagione.
Rinnovi fino al 2019 anche per altri due ex Asti come Mirco Casassa e Julio De Oliveira, oltre a Jonas Pinto. Per almeno un’altra stagione alla corte di Ricci ci sarà anche Lukain Baptista, mentre Murilo Ferreira rinnova “a vita”.
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…
La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…
Una soffiata mette il Milan e Allegri in difficoltà durante la tournée australiana, complicando l’avvio…
Igor Tudor può esultare, per lui arriva una delle notizie più belle dal mercato. Stavolta…