Lo Sporting Sala Consilina continua nella sua opera di programmazione in vista dell’esordio in Serie A della prossima stagione: nelle scorse ore, infatti, il club ha comunicato il rinnovo di Antonio Cucciolillo, classe ’06, e Vincenzo Pio Gentile, classe ’05.
“È stata un’annata meravigliosa, ho lavorato tanto per raggiungere i miei obiettivi e continuerò a farlo giorno dopo giorno. Ci tengo a ringraziare chi ha creduto e continua a credere in me, grazie ai i miei compagni di viaggio, alla società tutta e soprattutto ai miei mister. La Serie A è un qualcosa che ho sempre sognato e sono orgoglioso di far parte di questa società“, dice Cucciolillo.
“Sono entusiasta – afferma Gentile – di continuare il mio rapporto con questa società. Ho avuto modo di crescere molto durante l’ultimo anno e voglio continuare a lavorare duramente per far sempre di più. Sono onorato di poter far parte di una squadra che gioca in Serie A e spero di poter dare anche il mio contributo durante la difficile e spettacolare annata che ci aspetta.”
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…