Lo Sporting Sala Consilina continua nella sua opera di programmazione in vista dell’esordio in Serie A della prossima stagione: nelle scorse ore, infatti, il club ha comunicato il rinnovo di Antonio Cucciolillo, classe ’06, e Vincenzo Pio Gentile, classe ’05.
“È stata un’annata meravigliosa, ho lavorato tanto per raggiungere i miei obiettivi e continuerò a farlo giorno dopo giorno. Ci tengo a ringraziare chi ha creduto e continua a credere in me, grazie ai i miei compagni di viaggio, alla società tutta e soprattutto ai miei mister. La Serie A è un qualcosa che ho sempre sognato e sono orgoglioso di far parte di questa società“, dice Cucciolillo.
“Sono entusiasta – afferma Gentile – di continuare il mio rapporto con questa società. Ho avuto modo di crescere molto durante l’ultimo anno e voglio continuare a lavorare duramente per far sempre di più. Sono onorato di poter far parte di una squadra che gioca in Serie A e spero di poter dare anche il mio contributo durante la difficile e spettacolare annata che ci aspetta.”
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…