Futsal Mercato

Linea verde Sporting Sala Consilina: ufficiali due rinnovi contrattuali

Pubblicato

su

Antonio Cucciolillo e Vincenzo Pio Gentile hanno prolungato il proprio accordo con la società campana fino al 30 giugno 2024.

Lo Sporting Sala Consilina continua nella sua opera di programmazione in vista dell’esordio in Serie A della prossima stagione: nelle scorse ore, infatti, il club ha comunicato il rinnovo di Antonio Cucciolillo, classe ’06, e Vincenzo Pio Gentile, classe ’05.

È stata un’annata meravigliosa, ho lavorato tanto per raggiungere i miei obiettivi e continuerò a farlo giorno dopo giorno. Ci tengo a ringraziare chi ha creduto e continua a credere in me, grazie ai i miei compagni di viaggio, alla società tutta e soprattutto ai miei mister. La Serie A è un qualcosa che ho sempre sognato e sono orgoglioso di far parte di questa società“, dice Cucciolillo.

“Sono entusiasta – afferma Gentile – di continuare il mio rapporto con questa società. Ho avuto modo di crescere molto durante l’ultimo anno e voglio continuare a lavorare duramente per far sempre di più. Sono onorato di poter far parte di una squadra che gioca in Serie A e spero di poter dare anche il mio contributo durante la difficile e spettacolare annata che ci aspetta.”

Exit mobile version