News

“L’Inter riparte dalla Serie C”: bomba clamorosa

Nonostante l’Inter stia dando prova di solidità su tutti fronti, è arrivata una bomba clamorosa. Lo spettro della Serie C si è abbattuto su Appiano Gentile.

L’Inter 2025 è una macchina quasi perfetta. Una squadra che schiaccia avversari in Italia e in Europa, che gioca con una sicurezza quasi arrogante, consapevole della propria forza. Con Inzaghi in panchina, i nerazzurri stanno guidando la Serie A e avanzano con personalità in Champions League, dimostrando che la finale del 2023 non era un caso. La rimonta incredibile contro il Monza nell’ultima giornata di campionato è l’ennesima prova di carattere: sotto di due gol, l’Inter non si è scomposta e ha ribaltato la partita con una personalità da grande squadra.

Thuram e Lautaro sono una garanzia, per carità, ma è il collettivo a impressionare e a fare la differenza per Inzaghi. Ora gli obiettivi sono chiari: vincere tutto. Il sogno del triplete aleggia nell’aria e, se questa Inter continuerà su questa strada, nessun traguardo sarà impossibile. Piaccia o no, i nerazzurri alla fine la spuntano, in un modo o nell’altro, e questo succede solo alle grandi squadre. Eppure, nel giorno del suo 117° anniversario, tra i festeggiamenti nerazzurri si è levata anche qualche voce polemica. C’è chi sostiene che questa Inter non meriti i riflettori e che, al netto dei risultati, le questioni societarie non possano essere messe da parte. Per i nerazzurri si parla addirittura di Serie C.

Inter nella bufera, Carugo Campi: “Può ripartire dalla Lega Pro”

Proprio nel giorno del compleanno dell’Inter, che sul proprio sito ha apposto il motto “Inter 117, un segno di eccellenza”, il giornalista Carugo Campi ha voluto commentare l’avvenimento in modo ironico. Infatti, è di ironia che si parla, perché l’Inter avrà tutt’altro a cui pensare e di certo non alla Lega Pro. Sul profilo X del giornalista sono apparsi una miriade di commenti all’indirizzo dei nerazzurri, sotto a un post che recitava così: “Sinceramente mi sembra esagerato e lo dico col cuore. Capisco che i bilanci non siano il massimo, ma comunque col Lodo Petrucci può ripartire dalla Lega Pro.”

Inter nella bufera, Carugo Campi: “Può ripartire dalla Lega Pro” – Futsalnews24.com (screen Youtube)

Il sarcasmo di Carugo Campi ha scatenato la bufera, chiaramente legata a questioni societarie più che ai risultati sportivi. “117 è il numero della Guardia di Finanza – si legge proprio in un commento di risposta da parte di Campi, supportato poi da qualche tifoso bianconero: “Questa è per palati fini”. Inutile dire come il post abbia tenuto viva una rivalità Inter-Juve storica, come sottolineato da un sostenitore nerazzurro: Graziano, vi abbiamo ridotti proprio male”.

Patrizio Trecca

Published by
Patrizio Trecca

Recent Posts

Mercato bloccato per la Juventus: il motivo è Vlahovic

La difficile situazione contrattuale e le richieste di Vlahovic frenano le trattative e complicano i…

41 minuti ago

La Juve non si ferma a David: altro svincolato, ha firmato

Dopo Jonathan David la Juve ha appena messo a segno un altro colpo a parametro…

11 ore ago

David spacca la Juventus: scoppia già il primo caso

Un affare che fa rumore: l’operazione Jonathan David solleva polemiche e interrogativi sul futuro della…

13 ore ago

Milan, lo vuoi? Il nome è sempre lo stesso

Il Milan si muove sul mercato per ricostruire dopo la stagione disastrosa e arriva la…

18 ore ago

Altro che David, la Juventus ha il suo numero 9

La Juventus ha ormai in pugno Jonathan David, ma no ha chiuso il suo mercato…

20 ore ago

Osimhen all’Inter, lo scambio è da fantamercato

Anche l'Inter si è iscritta alla corsa per Victor Osimhen: i nerazzurri hanno in mente…

22 ore ago