Un’Italservice Pesaro in piena emergenza chiuderà il 2022 sul campo della Feldi Eboli: fischio d’inizio alle ore 20.45 in diretta Sky Sport. Joao Miguel, Canal e Alflen non saranno della sfida.
A fare il punto della situazione è coach Fulvio Colini. “Abbiamo disputato la prima parte di campionato avendo a disposizione una rosa ristretta, dimezzata successivamente per colpa degli infortuni. Parliamo quasi di un 50% in meno di un organico costruito in estate già ristretto rispetto a quelli degli anni passati. Chiaramente è impossibile essere competitivi a questi livelli in situazioni di questo tipo. Cercheremo di recuperare più effettivi possibili nel breve periodo, ma non per questa partita con la Feldi. Joao Miguel si è operato di ernia, Canal è appena tornato da uno stiramento e non ci sarà nemmeno Alflen. Poi ci sono altri giocatori acciaccati, su tutti Fortini che avrebbe dovuto fare un rientro molto più tranquillo e invece è stato buttato nella mischia per mancanza di alternative”.
Focus sulla Feldi: “E’ una delle tre formazioni che puntano a vincere lo scudetto, insieme alla favoritissima Napoli e all’Olimpus Roma. Andremo a giocare in casa loro in condizioni ancora menomate, le intenzioni saranno quelle di disputare una bella partita, provando comunque a strappare punti. Poi ci lanceremo verso il 2023 con la speranza di avere a disposizione tutta quella rosa, già ristretta, che avevamo allestito in estate”.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…