Serie A

L’Italservice riparte da Pescara. Pizza: “Esperienza nuova ma siamo competitivi”

Il numero uno biancorosso: “Voglio che la mia squadra parta da favorita, questa è la mentalità che voglio conferire a tutti i nostri giocatori e tifosi”

Tutto pronto in casa Italservice Pesaro per l’imminente inizio di Serie A New Energy. I tre volte campioni d’Italia esordiranno domani a Pescara: al PalaRigopiano fischio d’inizio fissato alle ore 18.30 in diretta streaming su FutsalTv.

Le dichiarazioni del numero uno del club Lorenzo Pizza. “Siamo tutti molto emozionati per l’inizio di questo campionato, anche perché sarà un’esperienza nuova considerando la squadra, completamente ristrutturata e riorganizzata per via della riforma. Abbiamo dovuto rivedere l’assetto dei giocatori, sono convinto che mister Fulvio Colini e il direttore Nicola Munzi abbiano fatto un ottimo lavoro, allestendo un roster basandosi sul budget da me imposto, che è stato in parte rivisto a causa della riforma. Abbiamo messo a disposizione comunque una cifra importante garantendo una squadra competitiva. Ne sono convinto. Ci tufferemo in un torneo molto livellato. Sicuramente ci sono delle favorite che per scaramanzia non voglio rivelare, giusto per non destabilizzare alcuni equilibri. Ci sono società che hanno fatto sforzi importanti, strutturandosi in maniera consistente. Non voglio sbilanciarmi però, perché voglio che la mia squadra parta da favorita, questa è la mentalità che voglio conferire a tutti i nostri giocatori e tifosi. L’Italservice è campione d’Italia in carica e detentrice della Coppa Italia”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Aggressione choc all’arbitro: la partita è stata sospesa

Un'altra vile aggressione nei confronti dell'arbitro, partita immediatamente sospeso. L'episodio e tutte le possibile conseguenze…

10 ore ago

Clamoroso in Formula 1: accordo senza precedenti

Non era mai successo prima. Un segno inequivocabile che la Formula Uno non è più…

13 ore ago

Il dramma di Valentino Rossi, racconto terribile: “È stato uno shock”

La vita di un campione non è fatta solo di curve perfette, trionfi e giri…

15 ore ago

Allegri crea il caos: nuova squadra e lite immediata

Sembra che Allegri abbia una destinazione per il prossimo anno e il caos è già…

17 ore ago

Rescissione e annuncio ufficiale: l’Inter si è vendicata

Per l'Inter c'è la vendetta ormai divenuta definitiva: la rescissione è confermata, c'è anche l'annuncio…

20 ore ago

Sinner, adesso è Ufficiale: tifosi in delirio

È una domenica speciale per il tennis italiano e per tutti i tifosi di Jannik…

22 ore ago