L’Orange Futsal Asti continua a puntare fortemente sui propri giovani. E’ anche questo il caso di Alessandro Merlo e Marco Cavallo reduci da un’annata più che positiva con il titolo sfiorato in Under 17 e pronti a crescere ancora nella prossima stagione.
MERLO – “Le mie sensazioni? Sicuramente grande orgoglio perché è il frutto di quello che ho seminato insieme alla società e ai miei compagni, mi aspetto di crescere molto, sono in un gruppo che può dare tanto sia sul fronte sportivo che anche su quello umano fuori dal campo. L’esordio sarà emozionante ma sono convinto che ogni partita lo sarà e quando entreremo in campo faremo di tutto per dare il cento per cento. Parola d’ordine: divertirsi“.
CAVALLO – “Una bella avventura e un livello di sport molto più alto di quello che abbiamo visto e in cui siamo cresciuti, la sconfitta in semifinale con l’under ci ha fatto comprendere che l’attenzione deve essere sempre altissima, in questo sport ogni centesimo di secondo ha il suo valore e non lo dobbiamo dimenticare. L’esordio sarà un sogno che si avvera fin da quando da piccoli abbiamo calcato il parquet e che cercheremo di onorare al meglio. Parola d’ordine: vincere“.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…