L’Orange Futsal Asti continua a puntare fortemente sui propri giovani. E’ anche questo il caso di Alessandro Merlo e Marco Cavallo reduci da un’annata più che positiva con il titolo sfiorato in Under 17 e pronti a crescere ancora nella prossima stagione.
MERLO – “Le mie sensazioni? Sicuramente grande orgoglio perché è il frutto di quello che ho seminato insieme alla società e ai miei compagni, mi aspetto di crescere molto, sono in un gruppo che può dare tanto sia sul fronte sportivo che anche su quello umano fuori dal campo. L’esordio sarà emozionante ma sono convinto che ogni partita lo sarà e quando entreremo in campo faremo di tutto per dare il cento per cento. Parola d’ordine: divertirsi“.
CAVALLO – “Una bella avventura e un livello di sport molto più alto di quello che abbiamo visto e in cui siamo cresciuti, la sconfitta in semifinale con l’under ci ha fatto comprendere che l’attenzione deve essere sempre altissima, in questo sport ogni centesimo di secondo ha il suo valore e non lo dobbiamo dimenticare. L’esordio sarà un sogno che si avvera fin da quando da piccoli abbiamo calcato il parquet e che cercheremo di onorare al meglio. Parola d’ordine: vincere“.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…