Inizia con una vittoria il cammino della Feldi Eboli nella Serie A New Energy 2022-2023. Ma che fatica contro il volenteroso 360GG Monastir di coach Diego Podda, alla prima assoluta in massima serie.
Pronti, via e Timm apre le danze con un destro che non lascia scampo a Dal Cin. La reazione dei vice campioni d’Italia non si fa attendere: Caponigro, complice una deviazione, fa 1-1. Le Foxes attaccano a testa bassa ma la difesa sarda resiste. Almeno fino al dodicesimo della ripresa quando Luizinho su assist di Calderolli trova lo spiraglio giusto per battere Timm. Il tris è di Carlos Dal CIn, miglior portiere della passata stagione, con un destro rasoterra preciso. Dani Chino accorcia in situazione di power play ma la Feldi resiste e la chiude poco dopo. Luizinho fallisce un tiro libero, nel proseguo dell’azione Fantecele a 13” dalla sirena fa 4-2.
FELDI EBOLI-360GG MONASTIR 4-2 (1-1 pt) HIGHLIGHTS
FELDI EBOLI: Dal Cin, Venancio, Vavà, Fantecele, Luizinho, Caponigro, Scigliano, Calderolli, Braga, Baroni, Selucio, Glielmi. All. Samperi
360GG MONASTIR: Timm, Murga, Dani Chino, Moura, Quintairos, Etzi, Mattana, Murroni, Araca, Cianchi, Rosas, Cara. All. Podda
MARCATORI: 3’56” pt Timm (360), 6’22” Caponigro (F), 11’33” st Luizinho (F), 15’21” Dal Cin (F), 18’02” Dani Chino (360), 19’48” Fantecele (F)
AMMONITI: Luizinho (F), Dani Chino (360)
NOTE: al 19’47” del s.t. Luizinho (F) fallisce un tiro libero
ARBITRI: Fabio Pozzobon (Treviso), Giacomo Voltarel (Treviso) CRONO: Ugo Ciccarelli (Napoli)
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…