Foto: Futsal Senise
Sei punti in due partite e la vetta della classifica nel girone G di Serie B: il Futsal Senise ha approcciato nel migliore dei modi la stagione 2023-24 e il futuro appare sereno.
Eugenio Nucera, portiere bianconero, commenta così la vittoria per 10-3 dello scorso sabato e, più in generale, i primi mesi di questa stagione: “Ho esordito nel secondo turno con il Mirto visto che non ero ancora al top della forma dopo l’infortunio rimediato tre mesi fa. Il gruppo è compatto e composto anche da giovani di valore come Benedetto, Giorgini e altri. Stiamo bene e dedichiamo quest’ultimo successo a Grandinetti sperando possa recuperare in fretta. Abbiamo affrontato due squadre che lotteranno per la salvezza. Vedremo di confermare i nostri risultati anche con le altre squadre.“
Nel prossimo turno il Futsal Senise affronterà in trasferta il Casali del Manco: “Sui campi calabresi giocare è sempre ostico: hanno una cultura del futsal importante. Sfideremo una formazione neo promossa ma che ha allestito una buona squadra. Stiamo bene e siamo sereni e andremo li a giocarcela con tranquillità e senza fretta di colpire.“
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…