Enrico Ricordi (Foto: Facebook AcquaeSapone Futsal)
“Errare humanum est, perserverare autem diabolicum”. Dopo una stagione partita sotto i migliori auspici, proseguita con continue turbolenze e terminata con l’amara retrocessione in A2 dopo una sola stagione, il Mantova calcio a 5 si è messo da subito a lavoro per riprogrammare con oculatezza la prossima stagione.
Al momento sono già stati ufficializzati i rinnovi dei laterali Lucas Baroni e Jeferson Titon, entrambi arrivati in biancorosso nella lunghissima finestra di mercato invernale. A breve dovrebbero arrivare anche altre conferme, a partire da quelle di Micheletto e Bueno, oggetti del desiderio di parecchie squadre, ma che lasceranno Mantova solo a fronte di importanti proposte. Probabili i rientri dal prestito, inoltre, di Zonta e Salas, protagonisti rispettivamente con le maglie di Ciampino e Roma.
Adesso si può cominciare a parlare anche di nuovi arrivi. Il numero uno sarà probabilmente…il numero uno. E il suo nome potrebbe essere quello di Enrico Ricordi, estremo classe 1989, che tornerebbe a vestire la casacca biancorossa dopo la doppia promozione dalla B alla A2.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…