Serie A2 Élite

Melilli sorpreso in casa, Mittelman: “Mai creato così tanto ma non è bastato”

Vince il Bulldog Capurso, il tecnico: “Nel secondo tempo si è giocato solo nella loro metà campo. E’ mancata la concentrazione”

Cade davanti al proprio pubblico il Città di Melilli, sorpreso e battuto dal Bulldog Capurso. Mister Marcelo Mittelman recrimina per le tantissime occasioni create ma non finalizzate.

MITTELMAN – “Una partita dalle mille emozioni, siamo riusciti a riprenderla e recuperarla dopo che loro nel primo tempo ci hanno punito tre volte usando le armi che avevano a disposizione con ripartenze e transizioni ma noi abbiamo avuto una grande reazione e con le nostre caratteristiche offensive siamo riusciti a riacciuffare il pareggio ma allo scadere un’ingenuità nostra ha regalato il nuovo vantaggio al Capurso. Secondo tempo a senso unico dove si è giocato solo nella loro metà campo, siamo riusciti a pareggiare e dominare in lungo e in largo, sbagliato tante occasioni con un Di Ciaula strepitoso compreso il clamoroso rigore di Bocci ma poi loro su una transizione con palla persa su una situazione discutibile hanno trovato il vantaggio. A quel punto abbiamo provato il tutto per tutto col 5° di movimento ma ci hanno punito ancora a porta sguarnita. Note positive aver fatto 4 reti e costruito almeno 15 nitide occasioni contro la miglior difesa del campionato con solo 10 reti subite in 6 partite. Abbiamo costruito più palle goal oggi che in altre partite ma è mancato qualcosa a livello di concentrazione e poca precisione sotto porta e questo dovremo attenzionarlo e curarlo in settimana. Da domani dobbiamo ricominciare a lavorare sodo in vista del derby infuocato di Sabato prossimo col Regalbuto dove sarà battaglia vera e dovremo essere concentrati al 110%“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

4 giorni ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

4 giorni ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

4 giorni ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

5 giorni ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

5 giorni ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

5 giorni ago