Serie A2 Élite

Melilli sorpreso in casa, Mittelman: “Mai creato così tanto ma non è bastato”

Vince il Bulldog Capurso, il tecnico: “Nel secondo tempo si è giocato solo nella loro metà campo. E’ mancata la concentrazione”

Cade davanti al proprio pubblico il Città di Melilli, sorpreso e battuto dal Bulldog Capurso. Mister Marcelo Mittelman recrimina per le tantissime occasioni create ma non finalizzate.

MITTELMAN – “Una partita dalle mille emozioni, siamo riusciti a riprenderla e recuperarla dopo che loro nel primo tempo ci hanno punito tre volte usando le armi che avevano a disposizione con ripartenze e transizioni ma noi abbiamo avuto una grande reazione e con le nostre caratteristiche offensive siamo riusciti a riacciuffare il pareggio ma allo scadere un’ingenuità nostra ha regalato il nuovo vantaggio al Capurso. Secondo tempo a senso unico dove si è giocato solo nella loro metà campo, siamo riusciti a pareggiare e dominare in lungo e in largo, sbagliato tante occasioni con un Di Ciaula strepitoso compreso il clamoroso rigore di Bocci ma poi loro su una transizione con palla persa su una situazione discutibile hanno trovato il vantaggio. A quel punto abbiamo provato il tutto per tutto col 5° di movimento ma ci hanno punito ancora a porta sguarnita. Note positive aver fatto 4 reti e costruito almeno 15 nitide occasioni contro la miglior difesa del campionato con solo 10 reti subite in 6 partite. Abbiamo costruito più palle goal oggi che in altre partite ma è mancato qualcosa a livello di concentrazione e poca precisione sotto porta e questo dovremo attenzionarlo e curarlo in settimana. Da domani dobbiamo ricominciare a lavorare sodo in vista del derby infuocato di Sabato prossimo col Regalbuto dove sarà battaglia vera e dovremo essere concentrati al 110%“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

La Juve provoca il Napoli: lo scambio per Miretti non piace a Conte

Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…

8 minuti ago

Leoni scartato: l’Inter ha preso il nuovo difensore

Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…

2 ore ago

Scippo alla Juve: 100 milioni per l’addio

Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…

4 ore ago

Salta subito la panchina della big: Mancini in bianconero

Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…

8 ore ago

Juve, l’idea è quella giusta: McKennie porta il nuovo centrocampista

Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…

10 ore ago

Ribaltone Vlahovic, discorso chiuso col Milan

Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…

15 ore ago