Futsal Mercato

Mercato Inter, affare possibile: il giocatore non esclude nulla

Inter al centro delle indiscrezioni di mercato: la dirigenza prepara le mosse per l’estate. Occhi puntati su più reparti. I dettagli.

Siamo solo a marzo, ma già iniziano a trapelare i nomi dei possibili nuovi innesti che potremmo vedere indossare la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Nonostante il calciomercato non sia ufficialmente iniziato, l’Inter sembra essere una delle squadre più chiacchierate del momento.

Numerose indiscrezioni associano diversi giocatori alla Beneamata, senza preferenze di reparto. Attacco, centrocampo e difesa: più nomi per ogni zona di campo. D’altronde, Oaktree ha fissato un obiettivo chiaro per la prossima sessione di mercato: ridurre non solo il monte ingaggi, ma anche l’età media della rosa. Quindi, occhi puntati su giovani talentuosi.

Il reparto più in emergenza dell’Inter sembra essere l’attacco: alle spalle di Thuram e Lautaro servono riserve affidabili, soprattutto se si punta a competere su tre fronti. Ed è proprio questa l’ambizione dell’Inter.

Tuttavia, si profila un’occasione intrigante che ha già attirato l’attenzione di Marotta e Ausilio, per un reparto già ben coperto. In porta, l’assetto Sommer-Martinez è intoccabile, anche per la prossima stagione, ma la situazione contrattuale del portiere della Nazionale stuzzica la dirigenza.

L’ultima partita contro la Germania, giocata nella sua ex casa, potrebbe aver risvegliato un pizzico di nostalgia in Gianluigi Donnarumma. E chissà che non possa tornare proprio lì, questa volta abbracciato da una tifoseria totalmente diversa.

Donnarumma strizza l’occhio all’Inter?

La Gazzetta dello Sport non esclude l’ipotesi che il capitano dell’Italia possa unirsi all’Inter già a partire dalla prossima stagione. Sicuramente i nerazzurri hanno altre priorità da colmare prima di pensare al prossimo estremo difensore, ma Donnarumma rappresenterebbe un’occasione da non perdere.

Le parole pronunciate al termine di Italia-Germania dal portiere hanno fatto trapelare nuovi possibili scenari. Vediamo più da vicino la situazione.

L’Inter incuriosita da Donnarumma – screen canale YouTube Sky Sport – futsalnews24.com

Il contratto di Donnarumma con il PSG è in scadenza nel 2026. Tuttavia, finora il club parigino non ha intrapreso alcuna iniziativa per il rinnovo del portiere, anche se l’ultima prestazione ad Anfield ha attenuato lo scetticismo della dirigenza francese.

In caso di mancata intesa tra le due parti, l’ex Milan arriverebbe a scadenza di contratto, condizione ideale per l’Inter. Al contempo, però, qualora l’interesse di Ausilio e Marotta dovese avanzare, ci sarebbe un grande ostacolo: l’ingaggio. I 10 milioni di euro percepiti al PSG, infatti, risultano fuori portata per i nerazzurri.

Ludovica Mauro

Published by
Ludovica Mauro

Recent Posts

Allegri senza coppe: il Milan può tornare in Champions?

Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…

2 giorni ago

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago