Foto: Javier Gimenez Alonso, Xavi del Meta Catania
Voglia di fare bene, di vincere e di sorprendere nella prossima stagione! Javier Gimenez Alonso o Javi della Meta Catania non si nasconde e da la carica in questi giorni di avvicinamento alla ripartenza. La macchina da gol spagnola, classe ’93 e di ruolo laterale, vuole fare un grandissimo campionato e confermare gli ottimi risultati ottenuti in quello precedente. Ecco di seguito le sue parole:
“Ho tanta voglia di fare una grandissima stagione – spiega Javi – lo scorso anno penso di aver fatto bene ma mi auguro di poter fare ancora meglio in questo campionato. L’ambiente è molto buono e simile a quello dello scorso anno e penso che i nuovi giocatori porteranno qualcosa di buono alla squadra e ci permetteranno di disputare un’ottima annata”.
Prosegue: “Penso che dopo la riforma il campionato sarà diverso rispetto al solito, ci sono tante squadre sullo stesso livello e penso che in generale ci sarà molto equilibrio, sarà senza dubbio una bella stagione”.
“Sogni? Arrivo con tanta emozione e voglia di fare bene – conclude il laterale – voglio lavorare e dare il massimo per questa squadra, sudare per questa maglia sperando di lasciare qualcosa di buono e di contribuire al raggiungimento dei risultati”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…