E’ un Seby Tornatore carico a pallettoni quello che si presenta ai microfoni di Attilio Scuderi nella consueta intervista del venerdì. Il portierone della Meta Catania Bricocity spazia tra campionati e obiettivi personali.
“Le assenze di questo periodo causa impegni internazionali dimostrano che questa è una squadra piena di grandi giocatori – esordisce il numero 12. – Non c’erano dubbi sul fatto che la società avesse lavorato bene sul mercato. Nelle amichevoli abbiamo visto tante cose buone ed abbiamo affrontato anche squadre importanti. E non siamo nemmeno al top della condizione. Siamo contenti, ora dobbiamo continuare su questa strada e farci trovare pronti all’inizio del campionato“.
Sognando un trofeo con la Meta. “Questo sarà un anno più importante perciò più difficile per tutti noi perché abbiamo degli obiettivi da raggiungere a tutti i costi. Abbiamo voglia di vincere qualcosa o comunque arrivare tra le prime. Sentiamo di avere la possibilità di farlo e per me sapere di poter vivere un campionato così è certamente stimolante. La Nazionale credo sia una conseguenza. Se si fa bene con il proprio club e si raggiungono gli obiettivi, è normale che il CT possa avere un occhio di riguardo“.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…