L’MGM 2000 continua a essere molto attiva in sede di futsalmercato e, nelle scorse ore, ha portato a termine altre due operazioni in entrata: Filippo Teramo e Matteo Fabani vestiranno infatti la maglia neroverde nella prossima stagione.
Teramo è laterale un italoargentino classe 2001, reduce dall’esperienza della passata stagione con la maglia del Sala Consilina e, prima ancora, con quella della Roma.
Fabani, invece, ha giocato per l’Olympic Morbegno e per il Lecco e queste sono le sue prime parole da calcettista del MGM 2000: “Ringrazio MGM per avermi dato la possibilità di provare la Serie A2 nonostante l’età e non vedo l’ora di cominciare a lavorare con il mister e di conoscere la nuova categoria e i compagni.“
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…