Foto di rito durante la conferenza stampa di presentazione
Qui a TiroLibero ci occupiamo di futsal, lo sapete. Quello che tendenzialmente si gioca nei palazzetti, sul parquet per i più fortunati. Ma la nostra passione per il pallone numero 4 non si esaurisce qui, lo avrete capito. Quest’anno abbiamo seguito con entusiasmo alcune iniziative sociali come la squadra delle Mosquito o l’Academy degli Insuperabili perché amiamo il calcio a 5 in ogni sua forma e declinazione. La stessa passione che accompagna da anni Davide Ardizzone, fondatore del brand MiGames: il suo torneo itinerante tocca tutta Italia in 7 tappe più le finalissime che si svolgeranno a settembre a Umag, in Croazia. Una manifestazione che unisce calcio a 5, beach volley 4 vs 4 e basket 3 vs 3 in un arcobaleno di sport e divertimento al maschile e al femminile. E nella tappa torinese, in programma dal 5 al 9 giugno, come potremmo mancare noi di TiroLibero?
MiGames è un torneo giovane, anagraficamente, ma anche nello spirito. C’è tutto l’entusiasmo di chi sta facendo bene e vuole fare meglio, coinvolgendo ragazzi altrettanto entusiasti e una serie di atleti-testimonial ai più alti livelli nazionali e non solo. É un torneo popolare, vi ritroverete, infatti, a giocare davanti a centinaia di persone curiose, atleti di altri sport e passanti che buttano l’occhio al campo sorto da un giorno all’altro nel bel mezzo della passeggiata del Valentino a Torino, in Piazza Castello a Milano o al Circo Massimo a Roma. Sì, perché MiGames quest’anno sarà proprio nel polmone verde, storico delle tre città (materiale per Instagram garantito per il resto dell’estate…), protagoniste insieme a Napoli, Genova, Santa Margherita Ligure e Lignano Sabbiadoro del tour 2019. Ma senza dimenticare l’essenza più nobile, quella sociale e aggregativa che porterà MiGames ancora in Rwanda e come novità assoluta anche in Congo.
Ma MiGames è anche Adidas, mica pizza e fichi. Adidas mette in palio tutti i premi in materiale tecnico che potete vincere durante le tappe del torneo: scarpe, maglie e quant’altro troviate sullo store MiGames/Adidas. MiGames è festa: beerpong, stand dedicati ai videogames di Nintendo, calciobalilla, musica e adrenalina. Il menù perfetto per accogliere giugno e i MiGames. I tornei estivi sono tantissimi e tutti divertenti, ma questo è unico in città nella sua essenza, vale davvero la pena di cogliere l’opportunità ed essere parte di una realtà spettacolare. Per tutte le informazioni e per iscriversi, basta collegarsi al sito www.migames.it.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…