News

Milan, Conceicao non si salva: “Allegri subito”

Nonostante la vittoria del Milan, Conceicao ancora sotto accusa: chieste le dimissioni, vogliono Allegri fin da subito

Non basta una vittoria per cancellare quel che è stato o meglio non è stato. Il Milan da Fonseca a Conceicao si è illuso di poter ripartire, di potersi regalare un finale di stagione all’altezza della storia del club rossonero.

Così non è stato, con la squadra che rischia ora di finire fuori dalla zona europea e vede la qualificazione Champions soltanto come un miraggio. La vittoria con il Como, in rimonta, ha reso ancora possibile una improbabile rimonta, ma intanto il popolo milanista è stufo dello spettacolo offerto dalla squadra e vuole un immediato cambio di passo.

Un cambio che potrebbe arrivare, almeno stando ai tifosi del Milan, soltanto con un altro cambio in panchina, il secondo in stagione. Dopo Fonseca, anche Conceicao dovrebbe andare via: questo ciò che chiedono i sostenitori tramite social e mostrano di avere le idee molto chiare su chi dovrebbe allenare la squadra fin da subito: Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano è uno dei favoriti per prendere le redini del Milan nella prossima stagione, ma c’è chi non vuole più aspettare.

Milan, Conceicao via subito: ecco Allegri

Il campionato è ormai compromesso e c’è la matematica soltanto a rendere possibile continuare a coltivare la speranza Champions. Davanti le squadre da superare sono quattro e con nove partite da disputare non sembra obiettivo realizzabile, soprattutto per una squadra discontinua come quella rossonera.

Milan, Conceicao via subito: ecco Allegri (Screen Youtube Dazn) – Futsalnews24.com

La stagione regala però ancora la possibilità di vincere la Coppa Italia, una competizione magari non ambita come lo scudetto, ma resa più prestigiosa dalla semifinale contro l’Inter. Ecco il derby assume una importanza fondamentale per la stagione del Milan e i tifosi vogliono arrivarci nel miglior modo possibile. Ecco perché si chiedono le dimissioni di Conceicao e Allegri subito in panchina.

L’alternativa è un traghettatore, ma con animo rossonero come Mauro Tassotti, attualmente nello staff tecnico del Milan Futuro. Un nuovo ribaltone in classifica per salvare l’annata del Milan e portare a casa il derby e successivamente la coppa Italia. Questo l’obiettivo a cui puntano i tifosi che vorrebbero vedere un volto nuovo in panchina. Forse l’ultimo disperato tentativo per non archiviare la stagione sotto la voce fallimento.

Bruno De Santis

Published by
Bruno De Santis

Recent Posts

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

2 ore ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

14 ore ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

20 ore ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

1 giorno ago

Scandalo Mondiale, ricorso alla Fifa: playoff decisi a tavolino

Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…

2 giorni ago

Spalletti ribalta la Juve: 75 milioni, ne arrivano due

Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…

2 giorni ago