Quattro punti in due giornate e la partita contro la capolista Pasta all’orizzonte. In casa Top Five la soddisfazione per questo avvio di stagione è palpabile e mister Lianti, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, parla così: “Queste prime due sfide sono state, come previsto, due partite completamente all’opposto l’una dall’altra per caratteristiche nostre, degli avversari e dei campi su cui si è giocato. Entrambe si sono risolte nei secondi finali, specie l’ultima, da assoluto cardiopalma. Nel complesso quattro punti sono un buon bottino, avremo potuto farne due o farne sei per come sono andate le gare, ma per ora per questo dobbiamo badare molto di più a migliorare e crescere sotto tutti i punti di vista, anche se i primi segnali sono incoraggianti.“
Il calendario ora metterà di fronte ai suoi ragazzi la capolista Pasta: “Mi aspetto una partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre perché conosciamo il Pasta come giocatori e come guida tecnica e sappiamo che come noi, sono una squadra che sa giocare, che propone un gioco offensivo piacevole e che ha ottime individualità, specie da giocatori come Minchillo, Zumburlin e tutto il blocco ex Bassotti. Poi conosco bene sia Costanzo sia Mirko Cucinotta, con cui ci sentiamo ogni settimana e per cui ho la massima stima sia come mister che come persona, specie avendo avuto il piacere di giocare insieme e che per questo ho sempre portato ad esempio come compagno di squadra.“
“Dal canto nostro – prosegue Lianti – arriviamo molto bene a questo match, abbiamo quasi tutti a disposizione e in ottime condizioni, stiamo bene fisicamente e mentalmente, ci alleniamo benissimo, giochiamo in casa e vogliamo far bene e vincere davanti al nostro pubblico, arriviamo da tre punti arrivati con un finale rocambolesco che ci ha dato un’immensa gioia. Le premesse da parte nostra e loro ci sono tutte. Che sia un bello spettacolo e che vinca il migliore.“
Antonio Conte ha deciso di correre subito ai ripari dopo l'amichevole con l'Olympiakos che è…
Dopo ben due mesi in cui la Juve è stata travolta praticamente dall'immobilismo, Tudor è…
Un’occasione che sembrava impensabile, eppure molto più vicina alla realtà: Erling Haaland a un passo…
La dirigenza rossonera non perde più tempo e mette a disposizione di Allegri nuovi innesti…
Arrivati alle fasi finali del calciomercato, già adesso è molto interessante vedere i valori in…
È Dusan Vlahovic a consentire la nuova operazione di mercato alla Juve: la dirigenza non…