Fortitudo Pomezia a caccia del primo colpo da tre punti. Dopo i pareggi maturati con Napoli Futsal e Saviatesta Mantova, il roster di mister Nuccorini sfiderà davanti al proprio pubblico la neopromossa Active Network.
Le impressioni di Francesco Molitierno. “Potevamo e volevamo raccogliere qualche punto in più soprattutto nella partita di Mantova per quanto abbiamo costruito. La Fortitudo sta bene, chiaramente serve del tempo per amalgamare tutta la rosa visto che abbiamo cambiato tanto e sono rimasti pochi giocatori rispetto allo scorso anno. Ma la squadra è forte e dobbiamo esserne consapevoli. Nessun allarmismo, bisogna soltanto continuare a lavorare, trovare l’intesa di squadra e sicuramente arriveranno anche i risultati che noi tutti auspichiamo”.
Mirino sul prossimo avversario. “L’ ultima volta che abbiamo incontrato l’Active abbiamo festeggiato la promozione nella massima serie, quindi sarà normale per chi come il sottoscritto era presente in quella storica giornata, ripercorrere con la mente quei momenti indimenticabili che ci hanno consentito di arrivare dove siamo adesso. Ma l’attenzione massima dovrà necessariamente essere rivolta al presente perché vogliamo assolutamente conquistare questi tre punti che per noi sono davvero molto importanti. Sarà una partita difficile anche perché loro sono reduci da due ottime prestazioni e saranno quindi anche in grande fiducia. Dovremo limitare gli errori e i cali di concentrazione, sfruttare quelli dei nostri avversari e soprattutto giocare e vincere di gruppo“.
L'Inter si è vista respingere l'offerta da 45 milioni per Lookman ma l'Atalanta è pronta…
Massimiliano Allegri ha fatto ritorno al Milan dopo tanti anni alla Juventus, con il pre…
Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere sempre più lontano dal Paris Saint-Germain: sono già…
La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…
Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…
L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…