Serie B

Monastir 23-24: prima squadra affidata al duo Barbarossa-Wilson Santos Araujo

Il neo coach, già vice Podda lo scorso anno: “E’ un onore e una grande opportunità per me. Sono pieno di entusiasmo e determinazione”

Sciolto il nodo allenatore: a guidare il Monastir Calcio a 5 nella stagione 2023/24 sarà Andrea Barbarossa, già vice di Diego Podda lo scorso anno in Serie A New Energy. Al suo fianco, come vice allenatore, Wilson Santos Araujo.

Barbarossa si presenta così. “Essere nominato allenatore della prima squadra è un onore e una grande opportunità, ancor di più se la scelta è stata presa da Diego Podda, una delle persone che in tutto il mio percorso sportivo ha rappresentato sempre una guida sicura e un punto di riferimento. Sono pieno di entusiasmo e determinazione, mi impegnerò a dedicare le mie competenze per guidare al meglio la squadra, consapevole di avere al mio fianco i consigli quotidiani di Diego così come una società e uno staff di alto livello che mi permetterà di continuare a lavorare nel migliore dei modi. Sarà una squadra molto giovane, con molteplici ambizioni. Siamo convinti che aver affrontato lo scorso anno la C2 con l’Under-19 abbia accelerato la crescita dei ragazzi. Continuare il percorso in un campionato nazionale riteniamo sia lo step successivo per farli maturare come atleti e individui. Crediamo che, con l’impegno e il lavoro, i risultati saranno più che positivi e che i giovani possono eccellere a livelli competitivi. Con la società miriamo a costruire una base solida per il futuro, con un progetto a lungo termine e credendo fortemente che nell’attività di base calcio e futsal debbano essere un unico percorso formativo, fino all’età in cui il giocatore sarà pronto per scegliere la strada migliore“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus, Tudor già vede l’esonero: spunta l’indizio

Igor Tudor potrebbe rischiare già l'esonero: ecco perché e chi sta scommettendo contro di lui…

3 ore ago

Tudor ha preso la sua decisione: lascia la Juventus subito

La Juventus ha deciso di sorprendere in ottica mercato, ecco cosa è stato deciso di…

13 ore ago

Tare fa felice Allegri: il Milan prende il nuovo difensore

Tare sta cercando in tutti i modi di costruire un Milan vincente e ora sembra…

14 ore ago

De Zerbi in Serie A, ritorno clamoroso: c’è l’annuncio

De Zerbi e la Serie A, un legame mai chiuso: le big italiane lo seguono…

16 ore ago

Tegola Juventus, salta la prima giornata: Tudor nei guai

C'è un problema per la Juventus e per Igor Tudor, ora rischia molto la squadra:…

20 ore ago

5 attaccanti a sorpresa da schierare al fantacalcio: con loro vai sul sicuro

Tanti fantallenatori si stanno preparando per l'asta, ecco i cinque attaccanti a sorpresa da prendere…

23 ore ago