Mai come questa volta qualcuno ci era andato vicino. Mai come questa volte le tentazioni sono state fortissime. Vuoi per il momento storico e l’importanza assunta dai formati in chiave futsalmercato, vuoi (ancor più rilevante) per la definitiva consacrazione che nell’ultimo anno ha portato Carmelo Musumeci ad essere il calcettista italiano più forte in circolazione. Né più né meno. Numeri e prestazioni indicano questo ed oggi diventa pressoché impossibile trovare argomentazioni per obiettare.
Tuttavia, il punto – come dicevamo – è che quest’anno un po’ tutti hanno provato a soffiarlo alla Meta Catania Bricocity. Ed in particolare l’Olimpus Roma, si mormora, avrebbe fatto una corte serratissima al classe 1991, nella passata stagione miglior marcatore italiano con 19 centri (sesto miglior marcatore di tutta la Serie A). Una corte durata diverse settimane che, a quanto ci risulta, non era poi così lontana dall’obiettivo. Ma che poi sarebbe fallita, come tutte quelle che l’hanno preceduta negli anni.
Notizia dell’ultima ora, Musumeci avrebbe detto sì agli etnei, forte di un progetto rinnovato e, a quanto si dice, ancor più ambizioso rispetto al passato. Viene da chiedersi a questo punto, cosa bolle in pentola a Catania? Visti i tempi, blindare il golden boy siciliano è già un ottimo passo. Il resto sarà tutto da scoprire…
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…