(foto Facebook Nazionale Italiana Futsal)
Sarà un principio d’estate bollente per la Nazionale Femminile che concluderà la stagione partecipando alla Women Futsal Week Summer Cup, manifestazione che si terrà in Croazia a Varazdin dal 27 al 30 giugno e che vedrà le italiane affrontare Moldova, Polonia e le padrone di casa. Dopo la doppia amichevole in terra svedese, dunque le ragazze di Francesca Salvatore avranno un nuovo impegno per proseguire nel percorso di crescita, con la possibilità di vedere all’opera in maglia azzurra per la prima volta Sestari e Renatinha, due innesti che potrebbero innalzare senza dubbio la qualità della nostra selezione.
L’elenco dei convocati
Portieri: Ana Carolina Caliari Sestari (Città di Montesilvano), Arianna Tirelli (S.S. Lazio), Maria Fontana Mascia (FF Cagliari)
Giocatrici di movimento: Cecilia Barca (S.S. Lazio), Alessia Grieco (S.S. Lazio), Aida Xhahxo (S.S. Lazio), Arianna Pomposelli (Olimpus Roma), Bruna Borges (Città di Montesilvano), Ersilia D’Incecco (Città di Montesilvano), Benedetta De Angelis (Città di Falconara), Sofia Luciani (Città di Falconara), Federica Belli (Kick Off), Sabrina Marchese (FF Cagliari), Ludovica Coppari (Futsal Salinis), Sara Boutimah (Futsal Breganze), Renata Adamatti (Futsal Florentia), Jessica Troiano (Real Grisignano), Roberta Giuliano (Real Statte), Nicoletta Mansueto (Real Statte)
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…