Nuovo allenatore Milan, c'è l'annuncio a sorpresa - Futsalnews24.com
Un clamoroso colpo di scena cambia tutto sul futuro della panchina del Milan: è arrivato l’annuncio direttamente dalla conferenza stampa.
Un finale di stagione da onorare per provare a salvare qualcosa in una stagione ricca di nubi e delusioni. Il Milan si gioca un posto in Europa in queste ultime otto partite di campionato, consapevole di dover ripartire quasi da zero una volta messa la parola fine su questa brutta annata.
Dalla sfida delicata con la Fiorentina a Milan-Monza dell’ultima giornata, senza dimenticare l’importante semifinale di ritorno di Coppa Italia contro i cugini dell’Inter, sarà Sergio Conceição a guidare i rossoneri. Il portoghese sarà sulla panchina milanese fino al termine di questa stagione, ma le strade si separeranno a giugno, alla naturale scadenza del contratto del tecnico ex Porto.
Il Milan non continuerà con Conceição anche per la prossima stagione, la società sa benissimo che servirà una sorta di rivoluzione per provare a ripartire con il piede giusto l’anno prossimo. Uno dei nomi in pole per prendere il suo posto era Roberto De Zerbi. Almeno fino a ieri, quando un suo annuncio in conferenza stampa ha cambiato le carte sul tavolo.
Negli ultimi giorni, il nome di Roberto De Zerbi è stato al centro dell’attenzione pubblica per dei suoi atteggiamenti parecchio severi contro i calciatori del suo Marsiglia. Una situazione pesante che ha aiutato nel rafforzare le voci che lo vorrebbero al Milan dalla prossima estate per aprire un nuovo ciclo insieme.
Ieri, però, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Marsiglia e Tolosa, l’allenatore italiano ha voluto ribadire la sua volontà di restare sulla panchina del Marsiglia per tanti anni e di non aver avuto nessun contatto con altri club.
Una smentita che arriva nello stesso giorno in cui la trattativa tra il Milan e Fabio Paratici ha subito una brusca frenata. Quello che sembrava ormai essere il nuovo direttore sportivo rossonero rischia di saltare a causa di alcune problematiche sorte nella stesura dei contratti.
Un doppio “rifiuto” che rischia di minare ulteriormente l’ambiente Milan proprio nel momento clou della stagione. Dovrà essere bravo Conceição a lasciare fuori la squadra da tutto questo flusso di informazioni e tenerla concentrata solo ed esclusivamente sul campo.
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…