Serie A2

Olimpia Verona a Palazzo Ferro Fini: “La Serie A? Ancor più bella perché inaspettata”

Scaligeri ospiti nella sede del Consiglio regionale a Venezia. Il presidente Donà: “Un grande risultato grazie al sostegno di tutti”

Giornata speciale quella vissuta l’altro giorno dall’Olimpia Verona, ospite nella sede del Consiglio regionale del Veneto. A Palazzo Ferro Fini l’occasione per ringraziare i sostenitori e ripercorrere l’incredibile cavalcata di questa stagione (dichiarazioni raccolte da Ansa.it).

Il Presidente Donà. “Un ringraziamento doveroso e sentito va in particolare a chi ci supporta e ci sponsorizza perché anche grazie al loro sostegno abbiamo ottenuto in questo primo anno di vita un grande risultato. L’appuntamento ora è alla prossima stagione: ripartiremo in agosto con la preparazione e nel frattempo organizzeremo una serie di stage che consentiranno di ampliare le schiere del nostro settore giovanile”.

Il Dg Renier. “Abbiamo iniziato ad agosto coscienti di aver allestito un’ottima squadra, ma grazie al gruppo, ai dirigenti e all’abnegazione dei ragazzi che hanno sempre dato tutto in campo, siamo riusciti a raggiungere qualcosa di grandioso, un obiettivo, quello del passaggio in serie A, ancor più bello perché inaspettato. Il grazie, quindi, va ai ragazzi e a tutta l’equipe che ha permesso ai giocatori di scendere in campo e dare tutto”.

Mister Luca Castagna. “Eravamo partiti per disputare un campionato di metà classifica ma nel corso della stagione ci siamo resi conto che potevamo ottenere qualcosa di più, anche se non eravamo partiti con i favori del pronostico. Ringrazio la società che mi ha dato questa opportunità, i ragazzi perché sono sempre stati a disposizione, e non è sempre scontato, e tutti coloro che ci hanno seguito e supportato durante la stagione: la speranza è di poter dimostrare il nostro valore anche nella prossima stagione e di tenere alto, anche nello sport, il nome di Verona e del Veneto in Italia”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

1 mese ago