Serie A

Ottimismo Di Domenico: “Confido nello spirito Feldi. Adesso portiamo un trofeo a Eboli”

Pubblicato

su

I rossoblù verso il rush finale: “C’è ancora un po’ di delusione per le sconfitte in semifinale in entrambe le coppe ma abbiamo grande fiducia per i playoff”

Al netto della partita da recuperare con la Fortitudo Pomezia, la Feldi Eboli si è presa la vetta della classifica (oggi del Napoli che ha disputato una gara in più) dopo una lunga e grandiosa rincorsa.

Sul momento di forma e le ambizioni del club torna il Presidente Gaetano Di Domenico che si racconta a Il Mattino. “Se penso a quanto abbiamo fatto posso solo guardarmi indietro con orgoglio, abbiamo portato la provincia di Salerno e tutto il Sud Italia in Champions League cosa mai accaduta nella storia di questo sport, un’esperienza inedita per il territorio che ci rende precursori sotto tutti i punti di vista. C’è ancora un po’ di delusione per le sconfitte in semifinale in entrambe le coppe ma abbiamo grande fiducia per i Playoff Scudetto. Saranno due gare su tre e confido nello spirito Feldi che ci ha sempre contraddisinto, poi con mister Samperi alla guida e tutto lo staf che lo circonda, sono sicuro faremo bene perché tutti incarnano i valori del lavoro e del sacrificio quotidiano. Spero sia la volta buona per portare un trofeo a Eboli che sarebbe il coronamento di un percorso incredibile“.

Exit mobile version