Femminile

Padova, un pareggio con l’amaro in bocca. Quagliotto: “Un punto che ci va stretto”

Nel derby contro la Vip Altamarca, il Padova ritrova la vetta dopo un pareggio che secondo Quagliotto non soddisfa del tutto

Un punto che significa vetta ma anche la consapevolezza che contro la Vip Altamarca si tratta di un’occasione sprecata. Il derby è sempre un derby e per i biancoscudati il 2-2 maturato nel girone A di serie A2 non permette di allungare in classifica. “Il derby con il Vip ci ha regalato un punto che ci sta stretto sia per le occasioni avute e non sfruttate, complice anche l’ottima prestazione del portiere avversario, sia perché arrivate in questa fase delicata del campionato il testa a testa con l’Audace si fa sempre più combattuto – afferma Jessica Quagliotto all’ufficio stampa del club – Ciò nonostante penso sia stata una partita avvincente. Siamo partite un po’ contratte, forse perché non ci aspettavamo il loro ritmo di gioco così alto fin dall’inizio, poi pian piano abbiamo iniziato ad ingranare impostando il nostro gioco. Ci abbiamo provato fino alla fine giocando anche il quinto uomo, ma i 3 punti non sono arrivati. Rimane un po’ di rammarico ma dobbiamo ritenerci comunque soddisfatte per la prestazione messa in campo”.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

“Dal punto di vista personale sto attraversando un buon momento – prosegue la numero sette – sono in un buon stato fisico, che mi permette di essere più incisiva e sentirmi soddisfatta delle mie prestazioni. Ora ci aspettano due settimane di stop per arrivare al big match dell’11 aprile. Lavoreremo duramente per preparare al meglio la sfida che vale, ora si può dire, l’accesso diretto alla serie A. Per me la partita con l’Audace non è mai una gara qualsiasi dato il mio trascorso, c’è sempre un mix di emozioni e stati d’animo che fanno da contorno. Siamo le squadre che meglio rappresentano il bel gioco, non mi sorprende trovarci testa a testa per la vittoria. Sarà un derby tutto da vivere, combattuto, giocato a ritmi alti con capovolgimenti di fronte rapidi e continui. Non dimentichiamoci però che giochiamo in casa nostra! Faremo di tutto per onorarla”
Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

4 giorni ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

4 giorni ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

5 giorni ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

5 giorni ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

5 giorni ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

6 giorni ago