A pochi mesi dal suo avvento in panchina, con tanto di rivoluzione tecnica al seguito, è tempo di primi bilanci per la L84 e il suo allenatore Alfredo Paniccia. Il settimo posto in campionato in tandem con il Real San Giuseppe parla chiaro. La semifinale di Coppa della Divisione se possibile è ancor più esplicita. Il quintetto neroverde a suon di belle prestazioni si è ritagliato il suo spazio tra le “big” del torneo e promette spettacolo anche nella seconda parte di stagione.
From 2022… “In questi primi mesi passati assieme lo sforzo più grande è stato quello di assimilare il più possibile i principi di gioco e di capire i nostri punti di forza e quelli meno – esordisce coach Paniccia. – Devo dire in tal senso che i ragazzi attraverso il loro impegno hanno davvero bruciato le tappe. Siamo una squadra nuova con giocatori esperti e tanti giovani, ma il percorso sta evidenziando una bellissima alchimia che si è creata tra ragazzi, staff e società. Il bilancio è molto positivo anche se, analizzando alcune gare, abbiamo dimostrato di non subire nessuno e che potevamo avere anche qualche punto in più. Ora ci godiamo questo piazzamento cercando di crescere ancora“.
…to 2023. “In questo nuovo anno l’obiettivo è quello di mantenerci in zona play off e sognare una finale di Coppa dato che siamo attualmente in semifinale di Coppa della Divisione. Contestualmente continuare a crescere i ragazzi che sono e saranno il futuro di questo club“.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…