A pochi mesi dal suo avvento in panchina, con tanto di rivoluzione tecnica al seguito, è tempo di primi bilanci per la L84 e il suo allenatore Alfredo Paniccia. Il settimo posto in campionato in tandem con il Real San Giuseppe parla chiaro. La semifinale di Coppa della Divisione se possibile è ancor più esplicita. Il quintetto neroverde a suon di belle prestazioni si è ritagliato il suo spazio tra le “big” del torneo e promette spettacolo anche nella seconda parte di stagione.
From 2022… “In questi primi mesi passati assieme lo sforzo più grande è stato quello di assimilare il più possibile i principi di gioco e di capire i nostri punti di forza e quelli meno – esordisce coach Paniccia. – Devo dire in tal senso che i ragazzi attraverso il loro impegno hanno davvero bruciato le tappe. Siamo una squadra nuova con giocatori esperti e tanti giovani, ma il percorso sta evidenziando una bellissima alchimia che si è creata tra ragazzi, staff e società. Il bilancio è molto positivo anche se, analizzando alcune gare, abbiamo dimostrato di non subire nessuno e che potevamo avere anche qualche punto in più. Ora ci godiamo questo piazzamento cercando di crescere ancora“.
…to 2023. “In questo nuovo anno l’obiettivo è quello di mantenerci in zona play off e sognare una finale di Coppa dato che siamo attualmente in semifinale di Coppa della Divisione. Contestualmente continuare a crescere i ragazzi che sono e saranno il futuro di questo club“.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…