Un esordio così nemmeno a sognarlo. Partenza col botto nel campionato di Serie A New Energy per la matricola Fortitudo Pomezia che manda al tappeto una delle squadre accreditate alla vittoria finale.
Contro il Real San Giuseppe al PalaLavinium il primo a colpire è il neo acquisto Matteus. L’ex Pozo fa centro allo scoccare del nono minuto. Il bis è servito da Divanei, poi Cesaroni accorcia e all’intervallo è 2-1 Fortitudo. Il Real spinge alla ricerca del pari ma a colpire sono ancora i padroni di casa: Dudu, altro innesto dal futsalmercato estivo, trasforma il calcio di rigore che vale il 3-1. L’ultimo sussulto è di Divanei che a 37” dalla sirena fissa il punteggio sul 4-1.
FORTITUDO POMEZIA-REAL SAN GIUSEPPE 4-1 (2-1 p.t.)
FORTITUDO POMEZIA: Molitierno, Divanei, Campoy, Matteus, Dudu, Keko, Silveri, De Simoni, Lemos, Raubo, Mentasti, Filippini. All. Fernandez
REAL SAN GIUSEPPE: Bellobuono, Duarte, Patias, Santos, Cesaroni, Ercolessi, Dian Luka, Galletto, Imparato, Igor, Guerra, Vitiello. All. Scarpitti
MARCATORI: 8’40” p.t. Matteus (FP), 14’04” Divanei (FP), 17’20” Cesaroni (RSG), 13’07” s.t. rig. Dudu (FP), 19’23” Divanei (FP)
AMMONITI: Keko (FP), Dudu (FP), Mentasti (FP), Galletto (RSG), Divanei (FP)
ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Antonio Dimundo (Molfetta) CRONO: Marco Moro (Latina)
È una domenica speciale per il tennis italiano e per tutti i tifosi di Jannik…
È stata rinviato l'inizio della partita a causa di un malore di due tifosi: entrambi…
Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in…
Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…
La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…