Futsal Mercato

Pedro Guedes-Ecocity, l’avventura continua: contratto prolungato fino al 2025

Le parole di Pedrinho: “Questo club ha le mie stesse ambizioni: lavorare e crescere per conquistare altri titoli. E lo faremo insieme”

L’Ecocity Genzano batte un altro colpo annunciando il prolungamento del contratto di Pedro Guedes fino al 2025. Il laterale numero 30 ha chiuso l’ultima annata realizzando complessivamente 12 reti.

Queste le sue dichiarazioni. “Sono molto felice di aver ulteriormente prolungato l’accordo. Questo club ha le mie stesse ambizioni: lavorare e crescere per conquistare altri titoli. E lo faremo insieme: colgo l’occasione per ringraziare la società e la dirigenza per la fiducia. Genzano ormai è casa mia, sono due anni che sono qui: la famiglia Tuccillo e la dirigenza mi hanno accolto benissimo, rispettando sempre la parola data: questo non ha fatto altro che consolidare il nostro rapporto. Voglio regalare altre soddisfazioni ai tifosi dell’Ecocity“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Rossi-Marquez, una guerra infinita: “Teste di c….”

Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…

2 ore ago

Accordo e firma con la Juve: è fatta, Conte beffato

La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…

4 ore ago

Tennis sconvolto: “Mi ha minacciato di morte”

Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…

7 ore ago

Nuova bufera Sinner: “Cretini e invidiosi”

La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…

9 ore ago

Pugni, testate e spintoni, sentenza ufficiale: maxi squalifica

Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…

21 ore ago

Choc Valentino Rossi: “Perso un amico vero”

Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…

24 ore ago