Decima vittoria consecutiva per la Futsal Savigliano (foto Enrico Gaviglio)
[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/244517760.m3u8?s=0966ac47d9c85960fc26f02b62998ae29dfb2e00″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Penultima giornata del girone d’andata in Serie C1 che cambia poco gli equilibri in vetta, ma mette in risalto il riscatto dello Sporting Rosta di Pelin e del Borgo Ticino. Già, perché la corsa salvezza vede ora un Olympic sempre in difficoltà dopo l’inevitabile sconfitta subita a Savigliano. Pelin meglio di De Simone, dunque, ma soprattutto Rosta meglio del Fucsia Nizza nel risultato più sorprendente di giornata, al pari del netto successo del Borgo Ticino sul Top Five, con il giovane Raso tra i protagonisti.
Clicca qui per classifica e classifica marcatori
Clicca sulle partite per i tabellini
Savigliano-Olympic (con video highlights)
Borgo Ticino-Top Five (con video highlights)
Nelle alte sfere è invece la settimana di Gabriele Pierro, autore della cinquina con cui I Bassotti hanno rispedito al mittente i tentativi del Borgonuovo. Buon per i ragazzi di Mussino che ritrovano così la piazza d’onore sfruttando il pareggio tra Isola e Real Canavese. Continua la marcia anche del Val d’Lans, in totale relax nell’ampissimo successo sul Castellamonte. Per i bianconeri però, come sottolineato nella video intervista da Daniele Granata, è un progetto a lungo termine quello fondato sulla valorizzazione dei molti giovani e giovanissimi a disposizione.
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…