[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/264752763.m3u8?s=c626f72b2fc6f1e3bc5a4f4ad871ec4720adae0c” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
La prima semifinale della Top Five Women’s League si tinge con i colori della New Team Kick Off grazie in particolare a un secondo tempo che ne ha confermato le potenzialità da titolo. Nulla da fare per il Santa Rita che dopo nemmeno un giro d’orologio capisce già che ci sarà da soffrire: il destro radente di Ciuro è infatti potente quanto preciso nel baciare il palo e valere l’immediato vantaggio. Ma le ragazze guidate da Fabio Di Grottole non ci stanno a trascorrere una serata da vittime sacrificali e si rialzano con la conclusione di Cecchi, leggermente sporcata da una deviazione che ne ha acuito la letalità. L’ampio turnover di qualità a disposizione di Steffenino e Fiorini, però, ha fatto la differenza nella seconda frazione, aperta dalla zampata di Dipino. Dopodiché a salire in cattedra è Pellegrinelli con due violente conclusioni a testimoniare una volta di più la potenza del suo piede sinistro. Di fatto, è la fine dei sogni per il Santa Rita che ancora con la caparbietà di Cecchi accorcia le distanze ma è poi capitan Virgillito a sigillare l’accesso alla finale.
SEMIFINALE TOP FIVE WOMEN’S LEAGUE
NEW TEAM KICK OFF – SANTA RITA 5-2
RETI: pt 1′ Ciuro (K), 12′ Cecchi (S); st 7′ Dipino (N), 11′ Pellegrinelli (N), 18′ Pellegrinelli (N), 20′ Cecchi (S), 22′ Virgillito (N)
NEW TEAM KICK OFF: Duretto, Cintura, Virgillito, Ciuro, Nicolò, Pellegrinelli, Dipino, Di Lisio, Delfino, Calluso. All. Steffenino-Fiorini
SANTA RITA: Cigna, Mayer, Immormino, Tomassetti, Donderi, Ricaldone, Guazzo, Cecchi, Chindamo, Andreetto. All. Di Grottole.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…