Il Futsal Pescara si prepara a chiudere il girone di andata: la truppa di Despotovic sabato alle ore 16 sarà ospite della Nuova Comauto Pistoia. A fare il punto tre la file biancoazzurre è l’estremo difensore Germano Montefalcone.
“Sabato arriva l’ultima di andata e più o meno possiamo ritenerci soddisfatti – dichiara Montefalcone –. Sicuramente potevamo fare qualche punticino in più, ma tutto sommato per come si sono messe le cose, tra infortuni e squalifiche, non possiamo lamentarci. Attenzione a sottovalutare il Pistoia: è vero che è una neopromossa, ma in casa loro giocano molto bene. Massimo rispetto, sicuramente se lavoriamo come sappiamo possiamo provare a rientrare tra le prime della classe”.
I propositi per il nuovo anno. “Ora arriva il bello de campionato, c’è chi può rilassarsi e chi invece deve lavorare il doppio. Come noi, sicuramente, perché quello che ci ha portato ad essere tra le prime quattro fino a qualche tempo fa è stato proprio il lavoro. Perché non continuare su questa strada? Sarà quello il fattore che farà la differenza”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…