Meta Catania avanti in Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. I siciliani raggiungono il Ciampino Aniene nel quinto turno superando a domicilio una Pirossigeno Cosenza eliminata con onore. Uno-due tremendo degli etnei al quarto minuto con Vaporaki e Lutin ma i cosentini non accusano il colpo e anzi sfiorano più volte il gol. Che però non arriva, a differenza del tris catanese firmato Alonso. Prima dell’intervallo il quintetto di Tuoto fa centro con Sanz. Nella ripresa il tecnico dei padroni di casa si gioca anche la carta del portiere di movimento ma l’unico effetto sarà il gol del definitivo 4-1 di Bocao a 6” dalla sirena.
PIROSSIGENO COSENZA – META CATANIA 1-4 (pt 1-3)
COSENZA: Gallo (P), Poti, Marchio, Petragallo, Sanz, Monterosso, Pagliuso, Bavaresco, Giannattasio, Gallitelli, Lambrè (P), Del Ferraro (P). All. Tuoto
CATANIA: Podda, Messina, Silvestri, Pulvirenti, Alonso, Lutin, Vaporaki, Tornatore (P), Bocao, Dovara (P), Musumeci, Corallo. All. Tarantino
ARBITRI: Francesco Cocco di Parma, Domenico Di Donato di Merano. CRONO: Antonino Mandaradoni di Vibo Valentia.
MARCATORI: 4’15” pt Vaporaki (Ca), 4’28” pt Lutin (Ca), 17’36” pt Alonso (Ca), 18’56” pt Sanz (Co), 19’54” st Bocao (Ca).
NOTE: Gara disputata alle ore 19:00 al Palasport di Casali del Manco di fronte a circa 150 spettatori. Ammoniti: 2’56″pt Bavaresco (Co), 2’58” st Sanz (Co), 19’50” st Del Ferraro (Co).
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…